Redazione

GIACOMO LAZZARIN
Esperto di grafica, è l’ideatore, il realizzatore e il deus ex machina della struttura della fanzine. L’eloquenza non è il suo forte, ma con forme e colori riuscirebbe a comunicare qualsiasi cosa. Nel tempo libero strimpella con la sua chitarra. Performance preferita, con voce che non ti aspetti: Wish you were here.
giacomolazzarin@mezzo-pieno.it
GIULIA DE ROCCO
È la first lady del gruppo; d’altronde è l’unica! Anima sociale del sito, è attenta principalmente alle tematiche della collettività. Come da lei suggerito, se avesse più tempo libero leggerebbe di più e si confronterebbe sui massimi sistemi del mondo con i suoi amici. Libro preferito: Il diario di Etty Hillesum.
giuliaderocco@mezzo-pieno.it
FRANCESCO AVERNA
Eloquente (forse un po’ troppo), è la voce più critica del gruppo. Si occupa principalmente di mass media convenzionali e non. Appassionato di cucina, è un bibliofago e passa il tempo libero a scrivere di tutto e di più. Autore preferito: il comisano Gesualdo Bufalino.
francescoaverna@mezzo-pieno.it

I Collaboratori

Andrea Monotti, Aurelio Kisito, Bruno Kerbell Roque Montoya, Donatella Tummino, Dori Zantedeschi, Emanuele Amaini, Emiliana Chiarolanza, Filippo Pavoncelli, Giacomo Buoncompagni, Giovanni Bettini, Giulia Di Pietro, Gregorio Pellegrino, Mariana Zantedeschi, Marica Rosano, Marta Vaccari, Monica Pairone, Nico De Rocco, Nicola De Bon, Oreste Ferrari, Pierfrancesco Carcassi, Riccardo Tomelleri, Simone Butturini, Sonja Zantedeschi, Valentina Montemezzi, Valeria Emmolo, Vanessa Pesarini, Veronica Pastorino.

Translate »