Amicizie in età adulta: perché può essere più difficile crearne di nuove e come riuscirci
Fare amicizia da adulti può essere più difficile non solo per timidezza, ma anche per tempo scarso, contesti poco ripetuti e poca continuità. Con aspettative realistiche, luoghi favorevoli e piccoli inviti naturali, si possono comunque costruire legami solidi e autentici.

